TRAPANI-NAPOLI – ALL’ANDATA I GRANATA DIEDERO IL PRIMO DISPIACERE AGLI AZZURRI DI MISTER BEVILACQUA CONDANNANDOLI ALLA SCONFITTA CASALINGA.

  • Sabato 25 gennaio alle ore 14:15 al  “Sorrentino “ di Trapani si affronteranno  Napoli e Trapani Under 16. Il Napoli viene dalla roboante vittoria casalinga contro l’Ascoli, il Trapani dalla sconfitta esterna con la Juve Stabia per 3-1.
NAPOLI
Il Napoli viene da due vittorie larghe e convincenti,12 goal fatti zero subiti nelle ultime due uscite,gli azzurri di mister Bevilacqua sembrano aver trovato la quadratura del cerchio e vincono e convincono,divertono e si divertono.
In questa settimana però il coach ha spronato i suoi ragazzi a non adagiarsi sugli allori perchè le insidie sono dietro ogni angolo e il Trapani già ha fatto male agli azzurri,che siamo sicuri vorranno riscattare la sconfitta casalinga di un girone fa.
TRAPANI
Il Trapani di mister Dai staziona al quarto posto in classifica in piena zona playoff.
la battuta d’arresto di Domenica scorsa ha fatto male ai granata che vogliono riscattare subito la brutta prestazione del “Menti”.
All’andata i siciliani hanno fatto male agli azzurri giocando con una difesa solida e ripartendo in contropiede,pensiamo che il modus operandi granata sarà lo stesso di qualche mese fa con la speranza che anche il risultato possa essere uguale.
Ci sarà bisogno di tanta intensità e concentrazione per riuscire a limitare l’esplosivo attacco partenopeo.
Appuntamento quindi al “Sorrentino”alle ore 14:15, per conoscere il risultato di questa sfida.
Riuscirà il Trapani a replicare la vittoria dell’andata? o ci sarà la “vendetta” partenopea?!
 
PIETRO PIERI