Nella semifinale d’andata del campionato Under 15 Serie C tra Juve Stabia e Feralpisalò le vespette si impongono per 1-0.

Si è giocata questa mattina alle ore 11:00 la gara Juve Stabia-Feralpisalò presso il Comunale “Arcoleo” di Acerra (NA), valida per la semifinale scudetto d’andata del campionato Under 15 Serie C. Le vespette  di mister Di Pasquale hanno vinto 1-0 contro i bresciani della Feralpì di mister Rossi.

Il momento clou della gara arriva al minuto 30 del primo tempo: il gialloblù Palermo scatta sulla fascia destra d’attacco, punta l’uomo, entra in area e subisce l’atterramento da parte di un avversario, per l’arbitro è calcio di rigore.

Della battuta si incarica l’attaccante Soprano della Juve Stabia e la palla va diretta all’incrocio alla sinistra della portiere della Feralpì.

Nella ripresa gli ospiti cercano in qualche occasione di raddrizzare il match, ma la difesa delle vespette è un muro Al triplice fischio grande festa in casa Juve Stabia che festeggia per l’ennesimo successo di questa stagione.

Infatti, dopo aver eliminato l’Entella nei Quarti di Finale, la compagine di mister Di Pasquale vince il primo round della semifinale scudetto. Appuntamento al prossimo weekend, in terra bresciana, su un campo sicuramente “infuocato” che metterà in palio la finale scudetto del campionato Under 15 Serie C.

Comunque vada…è stato un successo per entrambe!