Juve Stabia – Nella scorsa stagione la rosa Under 15 era composta da ragazzi del 2008 e sono riusciti a raggiungere la finale scudetto.

La squadra Under 15 Serie C della Juve Stabia, nella scorsa stagione, è arrivata fino in finale scudetto purtroppo per i gialloblù persa contro il Cesena, ma allo stesso tempo i ragazzi di mister Di Pasquale hanno regalato gioie e soddisfazioni alla società.

Grazie anche a questo bellissimo risultato ottenuto, lo scouting delle vespette resta sempre vigile, attento sul mercato in entrata per acquisire i ragazzi del 2009 che andranno a far parte della nuova Under 15.

Secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, la Juve Stabia ha prelevato qualche ora fa dalla scuola calcio “Asd Materdei” di Napoli della famiglia Pirozzi/Di Guido il giovane bomber Bottone Salvatore, cresciuto nella scuola calcio Materdei sin da piccolo.

Ruolo attaccante, Bottone nella stagione 2022/23 ha segnato più di trenta reti nel campionato regionale con l’Under 14 del tecnico Gianluca Macone, ex guida nel recente passato di squadre giovanili di Paganese e Juve Stabia.
Bottone vestirà quindi la maglia gialloblù con l’obiettivo di segnare tanti altri gol anche nella sua prima squadra PRO.

 

Juve Stabia