Juve Stabia e Monopoli hanno dato vita nella giornata di ieri al match valido per la giornata n.19 di Campionato (Girone D).
Juve Stabia Monopoli (Under 15) termina 0-2.
Con questi 3 punti, i biancoverdi di mister Domenico Biasi salgono a 49 restando al primo posto, la Juve Stabia allenata dal tecnico Criscuoli resta a 34.
Gara molto combattuta al C.S. “San Michele” di Pomigliano D’Arco (ore 13:00 calcio d’inizio) con le vespette che partono meglio ma non sfruttano alcune occasioni create.
Al 38′ però, il Monopoli U15 in campo ieri pomeriggio senza Bini, si porta in vantaggio: Anaclerio ruba palla ad un giocatore avversario, mette in mezzo un bel pallone, ma un gialloblù nel tentativo di anticipare Maggiulli commette autorete.
Nella ripresa le due squadre continuano a combattere, ma poche sono le azioni, una di queste riguarda il Monopoli che raddoppia: Leotta verticalizza per Anaclerio sulla destra, entra in area e tira ad incrociare sul secondo palo.
La Juve Stabia nel recupero batte una punizione dalla distanza con Mauro, palla che colpisce la traversa e va poi fuori. Finisce il match 0 2 per i biancoverdi.