Juve Stabia – Under 16 A-B (Girone C): di seguito le 4 gare più belle scelte dalla nostra Redazione giocate dai 2004 stabiesi di mister Sacco

JUVE STABIA UNDER 16

 

1) Trapani-Juve Stabia 2-3  (2° giornata – 15 settembre)

Primo match fuori dal “Menti” e arriva già la prima vittoria in trasferta per le vespette di mister Sacco che rientrano dalla Sicilia, precisamente dal campo del Trapani, con 3 punti in più in classifica. Squadra avanti già 2-0 dopo 20 minuti, ma i granata pareggiano i conti. Nel finale l’ex Napoli Carnevale mette le cose in ordine e la Juve Stabia vince 3-2!

2) Perugia-Juve Stabia 1-1 (4° giornata – 29 settembre)

Sul campo di un ostico Perugia, la Juve Stabia non demorde e strappa 1 punto ad una squadra che terminerà la sua corsa in campionato al 3° posto (zona play off) dietro gli squadroni Roma e Napoli. E’ forse il pareggio più prestigioso ed importante della stagione per i ragazzi di mister Sacco. Per le vespette segna Casillo, nel finale di gara il Grifone perviene al pareggio evitando il peggio…

3) Juve Stabia-Salernitana 3-0 (5° giornata – 5 ottobre)

7 giorni dopo il pareggio di Perugia, la Juve Stabia Under 16 batte con grande determinazione per 3-0 la Salernitana in un derby meritatamente vinto dalle vespette. La gara termina 3-0 grazie ai gol di Damiano, Ventrone e Balzano, sale in cattedra anche il portiere stabiese Arrichiello che para un penalty alla Salernitana.

I gialloblù salgono a 8 punti in zona play off.

 

juve stabia

4) Salernitana-juve Stabia 0-3  (18° giornata – 9 febbraio)

E siamo al return-match. Altro giro, altra corsa, ma il punteggio resta sempre lo stesso: 3-0 a favore della Juve Stabia! Ottima gara giocata anche in questo caso dalla Juve Stabia Under 16 di mister Michele Sacco che va in gol con Vitale, Esposito e Pimienta. Juve Stabia a 22 punti a -4 dal 4° posto…

 

Piero Vetrone