Juventus-Genoa: Nel prossimo turno, i bianconeri giocheranno a Roma contro la Lazio, mentre i rossoblù ospiteranno la Fiorentina.

Si è giocata questa mattina alle ore 12 presso il Centro Sportivo “Ale&Ricky” di Vinovo la 22° giornata del campionato Primavera tra i padroni di casa della Juventus e gli ospiti del Genoa. Al triplice fischio finale del match, giocato a porte chiuse per l’emergenza sanitaria in corso, è il Grifone di mister Chiappino a festeggiare la vittoria.

Le due formazioni, scese in campo con moduli speculari, danno vita a un primo tempo molto combattuto, di marca sostanzialmente bianconera. Gli allievi di mister Zauli vanno vicino al vantaggio con Tongya al 31° su assist delizioso di Sena, che poco più tardi, al minuto 34, realizza il goal del vantaggio approfittando di un blackout del reparto difensivo genoano.

Nella ripresa, però, gli ospiti riescono nella clamorosa “remuntada”, prima pareggiando il match con il goal all’80° del centrale difensivo Serpe proiettatosi in attacco, e poi realizzando la rete del 2-1 finale allo scadere con Buonavoglia, bravo a trafiggere l’estremo difensore bianconero con un destro secco dentro l’area.

Con questa vittoria, il Genoa si porta al 6° posto con 31 punti, mentre la Juventus spreca un’ottima occasione per guadagnare posizioni, rimanendo al 4° posto in classifica con 35 punti.