Latina – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Le due compagini di Latina Under 17 e Under 15 festeggiano i due successi ottenuti contro i pari età del Pescara nella giornata di domenica 21 novembre. (7^ giornata – Girone E -)

Al centro sportivo “Ceccarelli” la prima gara che si è giocata (13:30 calcio d’inizio) ha visto scendere in campo la categoria Under 15 Serie C. Il Latina vince 1-0 per effetto del gol segnato da Di Giulio nel primo tempo: il giovane nerazzurro batte una punizione, palla che colpisce la barriera e ancora Di Giulio con un rasoterra manda la palla in rete. Nella ripresa il Pescara del tecnico D’Ulisse ci prova, ma la difesa dei pontini riesce a contenere le avanzate dei biancazzurri.

In classifica il Latina sale a 7, Pescara resta a 10.

________________________________

Alle 15:00, invece, sullo stesso campo si è giocata Latina-Pescara valida per la categoria Under 17 Serie C. Il punteggio finale ha sorriso al Latina per 2-1. E’ il Pescara di mister Mancini che va in vantaggio con Postiglione: calcio d’angolo battuto dagli adriatici, rinvia di testa un difensore del Latina e Postiglione al volo la mette dentro. Per il Latina due legni: una traversa di Mariano e un palo colpito da Aversa. 

Nella ripresa il Latina di mister Battista reagisce in maniera positiva. Al 52′ arriva il pareggio: azione sulla sinistra, palla che viene scambiata da Morriale con Rapaccini e Rao, ritorna a Morriale il cui destro a giro non lascia scampo al portiere del Pescara Barretta.cDopo 4 minuti è ancora festa nerazzurra: al 56′ infatti, i padroni di casa usufruiscono di un rigore a seguito di un atterramento in area di Frogiero, dal dischetto si presenta Marino che non sbaglia. Poco dopo arriva l’espulsione del tecnico Mancini del Pescara e da segnalare c’è un palo colpito da Marcucci per la compagine adriatica.

In classifica il Latina sale a 9, Pescara resta a 15 al primo posto assieme all’Avellino.