Latina – La classe 2007 dei pontini viaggia in classifica nel Girone C del Camp. U17 Serie C con 25 pt. ottenuti in 15 gare 

Ecco un rinforzo per l’Under 17 del Latina del tecnico Verardi.

Nella giornata di ieri, il club laziale ha prelevato un giovane calciatore reduce da alcuni anni vissuti nelle giovanili del Frosinone calcio.

E’ stato depositato, infatti, il trasferimento in prestito di Stangoni Antonio, in forza fino a qualche settimana fa al Frosinone Under 16. Stangoni farà parte del gruppo del LATINA calcio Under 17 sotto età in quanto è nato nel 2008.

Ruolo esterno d’attacco, il nuovo acquisto dei pontini può anche ricoprire mansioni da quinto uomo di centrocampo in uno schema 3-5-2.

Sin da piccolo il ragazzo è cresciuto giocando in varie scuole calcio della provincia di Latina, poi nel 2021 il passaggio al Frosinone calcio (in cui è rimasto per due stagioni e mezzo) per disputare i Campionati Under 14, 15 e 16 A-B.

Nelle scorse settimane è nata la possibilità-Latina per Antonio, nella giornata di ieri è avvenuta la firma.

Dal prossimo week end toccherà a lui allenarsi benissimo, come sempre fatto e farsi trovare pronto nel momento in cui ci sarà anche bisogno di lui in campo….

 

latina