La Lazio guarda in Sicilia e pesca dal Monreale calcio un giovane difensore per la Primavera di mister Sanderra.

«Monreale, nuova partnership con la Lazio Tutte le strade portano a Roma, ma da oggi dal Monreale si arriva prima. Piu vivo che mai il Monreale nella sua ristrutturazione societaria e sportiva. Il passaggio di Joseph Cervello alla Lazio, grazie all’intermediazione di Stefano Vitullo (Sportmenagement) è l’occasione giusta per dare il “là” ad una stretta collaborazione tra il Monreale e la società capitolina. Il direttore generale del settore giovanile del club bianco celeste, Enrico Lotito, il nostro direttore sportivo Santo Marramaldo e Carlo Pirrello hanno sancito l’accordo che vedrà il Monreale calcio lavorare a stretto contatto con la Lazio.

La nostra società sara praticamente società “satellite” dei biancocelesti che con cadenza fissa organizzerano degli stage e raduni per le giovani classi di leve sportive presso il nostro centro. Monreale e Lazio un matrimonio sportivo che vedrà già il primo appuntamento a dicembre sui nostri campi, con i nostri ragazzi»

Con questo comunicato ufficiale il club siciliano del Monreale calcio in Eccellenza ha annunciato che il giovane calciatore del 2005 Joseph Cervello, ruolo difensore, è nuovo giocatore della Lazio Primavera allenata da quest’anno dal tecnico Sanderra.