Il Giugliano calcio piazza il colpo in entrata per la rosa dell’Under 15 Serie C. Arriva, infatti, in maglia gialloblù il calciatore De Luca.

Domenico De Luca, giovane calciatore classe 2008, ruolo difensore, è un nuovo rinforzo del Giugliano e farà parte della rosa dell’Under 15 allenata dal tecnico Sasà Buoncammino.

De Luca ha militato nella scorsa stagione nella scuola calcio “Afragola 92 Project” nell’Under 14 provinciale allenata dal tecnico Francesco Russo, presente all’interno dell’organigramma della suddetta scuola calcio anche in qualità di Direttore Sportivo.

La società “Afragola 92 Project” del Presidente Francesco Russo (omonimo del D.S. di cui sopra) cede quindi il suo “gioiellino” classe 2008 al Giugliano, difensore centrale, alto 179 cm, bravo nell’anticipo e con una buona velocità.

E’ cresciuto sin da piccolo all’ “Afragola 92 Project” , ma dalle prossime ore il ragazzo sentirà già l’aria del professionismo con la maglia dei tigrotti del Giugliano calcio.

L’operazione De Luca-Giugliano è stata portata a termine grazie al lavoro e all’impegno profuso dal D.S Francesco Russo dell’ “Afragola 92 Project” con Francesco Foggia, attuale Resp. delle giovanili del Giugliano.

de luca