Lazio -L’Under 15 della Lazio è stata allenata in questa stagione da mister Tommaso Rocchi. Di seguito le gare più belle giocate dalle aquile

35 punti in 18 gare disputate, 11 vittorie, 2 segni X e 5 sconfitte, un posto nei play quasi certo e tanti ragazzi “prestati” alla Nazionale Under 15 italiana: ecco quanto mostrato dalla Lazio Under 15 di mister Rocchi nella stagione appena terminata! 

Di seguito pubblichiamo le 4 gare che, a nostro avviso, sono risultate essere le più belle ed importanti giocate dai 2005 biancocelesti.

1) Lazio-Empoli  4-3  (1° giornata – 8 settembre)

Lazio-Empoli al “Green Club” termina con uno spettacolare 4-3 a favore dei biancocelesti di mister Rocchi. Nella gara c’e’ da registrare tanto movimento e gol, con la Lazio, giunta sul 3-3, che segna la rete del successo con Brasili (autore di una tripletta)

 

2) Lazio-Juventus 4-3  (5° giornata – 6 ottobre)

Altro 4-3, stavolta rifilato alla Juventus e ancora in gol l’attaccante Diego Brasili. E’ proprio lui che apre le danze al 4′. la Juve pareggia, ma Rossi riporta in vantaggio i laziali. Il centrocampista Troise realizza il 3-1, Cannatelli il poker, poi Rossi e l’ex Samp U14 Anghelè regalano una speranza alla Juventus, ma la Lazio non si lascia trarre in inganno e porta a casa in 3 punti.

 

3) Lazio-Sampdoria 1-0  (7° giornata – 20 ottobre)

Alla vigilia della 7^ giornata la classifica vede la Lazio occupare le primissime posizioni con 13 punti (su 18 disponibili). La 7^ giornata ha in programma Lazio-Sampdoria e la sfida termina 1-0 per i capitolini.

Il primo tempo termina 0-0, nella ripresa le due squadre alzano i ritmi di gioco, ma la rete del definitivo 1-0 la segna al 54′ Nazzaro abile a battere il n.1 doriano Gentile con un tiro da dentro l’area. Lazio che vince e vola sempre più in alto…

lazio

4)  Fiorentina-Lazio  0-1  (13° giornata  -8 dicembre)

Dopo la brutta sconfitta subita per 2-3 in casa dalla Lazio ad opera dello Spezia alla 12^ giornata, nel turno successivo Troise e compagni sbancano il campo della Fiorentina segnando la rete della vittoria nel finale. Il Man of the match è Milani che al 75′ batte il portiere viola e regala 3 punti d’oro ai suoi compagni.