Il Benevento Under 17 era atteso questa mattina sul campo dei pari età del Lecce di mister Mazzeo (camp. Under 17 A-B – Girone C -).

Bella ed importante vittoria ottenuta questa mattina (ore 11:00 al “Kick Off di Cavallino (Le)) dal Benevento Under 17 di mister Dario Rocco ai danni dei padroni di casa del Lecce.

Una gara in cui i giallorossi della Campania sono riusciti a sbloccare nel primo tempo (al 21′) grazie a Lorenzo Carfora, gioiellino di casa e già attenzionato da tanti club nella scorsa estate, che sfrutta un assist di Fierro.

Il Benevento nella ripresa ha subito raddoppiato, ancora con Carfora (assist di Ciprio), mettendo più al sicuro il risultato. Il Lecce ci ha provato, ma i campani in difesa non hanno mollato la presa e durante il match il Benevento ha colpito anche un palo con Carfora (niente tripletta e niente pallone a casa!!!) su una bella giocata di Fierro.

Tre punti, quindi, che prendono la direzione del Sannio e ora i ragazzi di mister Rocco salgono a punti in classifica a 8 punti frutto di due successi e due pari. Il Lecce trova un tonfo interno dopo aver vinto largamente a Cosenza nello scorso turno.