Lecce- La classe 2005 di mister Mazzeo ha ospitato i pari età del Trapani questa mattina alle ore 10:00 presso il C.S. “Kick Off” di Cavallino (Le).

Al “Kick Off” di Cavallino il Lecce pareggia 0-0 contro il Trapani nel match valido per la giornata n. 17 del Campionato Under 15 A-B. Il primo tempo è di marca leccese con i giallorossi che non concludono alcune azioni da gol, in particolare da un cross partito dalla destra è bravo il portiere Manganelli ad uscire levando la palla dalla testa di un attaccante pugliese pronto a metterla dentro.

Il Trapani di mister Daì riesce anche a difendersi bene non rinunciando in qualche circostanza ad attaccare e in un occasione il tiro di un granata termina di poco fuori.

Nella ripresa il Lecce cerca di condurre il gioco, al 63′ usufruisce di un rigore, alla battuta va Micelli la cui conclusione è parata dal n.1 del Trapani Manganelli, tra i migliori in campo quest’oggi. Fino al triplice fischio il risultato non cambia più, termina 0-0 la gara del “Kick Off”.

Un  punto a test, quindi, e le due squadre salgono in classifica rispettivamente a 24 e 7 punti (Trapani).