Lecco e Brescia si sono sfidate ieri pomeriggio alle ore 15:00 presso il C.S. “Al Bione” di Lecco (Campionato Under 16 A-B)
Girone B – Giornata nr. 24
Lecco e Brescia regalano 10 gol in TOTALE, due reti segnate nel recupero, rigori parati e sbagliati, anche un’espulsione e tanto spettacolo ai presenti sugli spalti del campo “Al Bione”.
Primo tempo 1 – 2 per il Brescia, tre gol in 40 minuti, poi altri 7 vengono realizzati nel secondo tempo.
Inizia il match e al 1′ Lecco che sbaglia un rigore col n.4 Hugony, ma è bravo il portiere delle Rondinelle Luca Galli a pararlo.
Brescia di mister Franchi che reagisce e lo fa bene in quanto segna 2 reti in pochi minuti con Scacchi e Beldenti. Al 29′ però Lecco in gol con Infrano che riceve palla rasoterra, a seguito di un cross dalla fascia, e in area piccola calcia di piatto!
Poi il Brescia usufruisce di un altro penalty, va il n.7 Badra alla battuta e Romeo, portiere dei padroni di casa, si supera e dice di no!
Nella ripresa al 43′ gol del Lecco e punteggio che diventa 2-2: fallo subito al limite dell’area, il n.10 Diego Mapelli batte e serve Infrano che in area manda la sfera nell’angolino alla sinistra. Per l’ex Masseroni Under 15 è la terza rete nelle ultime due gare e 9 in totale finora.
Al 48′ Rondinelle in rete, in gol Ferrari, poi al 54′ Molinari segna il 4 2 per gli ospiti.
Lecco che resta in 10 uomini (espulso Mapelli), ma nonostante l’uomo in meno sale in cattedra il n.8 Enrico Nova autore di due reti e si va sull’incredibile 4-4!
Ma non è affatto finita, in quanto il Brescia segna due reti con Galvano e col n.7 Badra addirittura nel recupero (arbitro ne concede 5).
Finisce, quindi, 4 a 6 per il Brescia Under 16 e ora in classifica il Lecco del tecnico Vicinanza Toscano resta a 37 punti occupando l’ultima posizione utile per i play off! Il Brescia resta a 33.
Prossimo turno Lecco vs Sudtirol e Brescia-Hellas Verona!