Lecco – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nella giornata di lunedì 16 agosto le giovanili Under 15, Under 16 e Under 17 della Calcio Lecco 1912 avrebbero dovuto muovere i primi passi per iniziare al meglio la stagione. L’appuntamento era fissato al centro sportivo “Al Bione” di via Buozzi, ma secondo quanto riportato dalla redazione di LeccoChannelnews.it le squadre sono incappate in una brutta sorpresa al momento dell’arrivo trovando  cancelli chiusi e obbligo di spostarsi allo stadio “Rigamonti-Ceppi”.

Fino a lunedì 23 agosto l’impianto sarà chiuso per ferie, ma la data d’inizio dell’attività delle squadre giovanili blucelesti era nota un pò a tutti nell’ambiente e non si è giunti ad una soluzione, nonostante i rapporti difficili tra le parti. Un problema che va ad aggiungersi alla discussione, già dai toni tesi tra Comune, Lecco e Gestore, sulle tariffe (50mila euro all’anno) annuali. Ed il Lecco rischia di mandare le proprie giovanili in zone più lontane ad allenarsi.