Lecco e Pro Vercelli si sono affrontate alle 15:00 di domenica 6 marzo al C.S. “Al Bone” di Lecco. Campionato Under 16 Sere C – Girone A –

La Pro Vercelli Under 16 espugna il campo del Lecco Under 16 a tempo scaduto (11^ giornata)

Primo tempo abbastanza equilibrato con un Lecco più manovriero che però si rende pericoloso al 15′ con Marrosu. La Pro Vercelli si affida spesso a rilanci dalla difesa e va vicino al gol allo scadere del primo tempo con un colpo di testa di Beretta fuori di un soffio.

lecco

Nella ripresa parte forte la Pro Vercelli con Hakeem Mudasiru che all’8′ tira fuori da ottima posizione. Insiste la Pro e colpisce la traversa con LoBello al 17’ con un tiro da fuori.

Nella seconda metà del secondo tempo prende campo il Lecco che spinge inanellando una serie di calci d’angolo e al 30’ Sarpa calcia alto da buona posizione.

La partita sembra avviarsi verso un pareggio a reti bianche quando allo scadere in ripartenza Rigazio s’nvola sulla sinistra e mette al centro trovando Romanini che punisce Chiappini con un tap-in dalla corta distanza.

Con la Pro Sesto già qualificata ora è gran bagarre tra Renate, Lecco e Pro Vercelli per la qualificazione ai play off con questi ultimi in trend positivo.

clicca qui per Under 16 Serie C regolamento play off

Pro Sesto 27, Renate 19

Lecco 16, Pro Vercelli 15

Pro Patria 8

Seregno 7

lecco