Domenica 24 marzo si sono disputate le due gare Legnago Salus – Cesena valide per le due categorie Under 15 e Under 17 (Serie C).

Legnago Salus – Cesena (categoria Under 17 Serie C – Girone B) termina 0 3 per i romagnoli di mister Tamburini.

Primo tempo 0 1, in gol Okoli al 15′, ma nella ripresa i romagnoli segnano altre due volte. Prima ci pensa capitan Zamagni a realizzare lo 0-2 al 58′, poi al 72′ ancora Okoli fissa il punteggio sullo 0-3 definitivo. Per l’attaccante Okoli del Cesena è la seconda doppietta consecutiva.

In classifica Cesena a 55 già ai play off con 17 successi, 4 pareggi e 2 sconfitte finora. I veronesi di mister Menegon sono quart’ultimi con 20 punti frutto di 5 vittorie, 5 segni X e 13 sconfitte. La gara si è giocata al campo “Comunale” di Sanguinetto (Vr).

_________________________________________

Al Comunale di Bonavigo (Vr), alle 12:30, si è disputata, invece, la gara tra le stesse società, ma valida per l’Under 15 Serie C (Girone B).

Tra Legnago S. e Cesena finisce 0-1 per i romagnoli. Dopo aver chiuso sullo 0 0 la prima frazione di gioco, il risultato si sblocca al quinto della ripresa: il n.8 dei romagnoli Manservisi lancia Ballacci che viene sgambettato in area veronese, per l’arbitro è rigore! Dal dischetto si presenta lo stesso Manservisi, calcia e batte Mancuso, palla in rete!

Il Legnago di mister Tinelli prova a pareggiarla, ma il gol dell’1-1 non arriva neanche nei 5 minuti di recupero. In classifica i biancazzurri restano a 36 ormai fuori dai play off.

La classe 2008 bianconera del Cesena di mister Zanetti è prima con 56 punti, Padova a 55, Albinoleffe a 53, Rimini 51 e Vicenza 40.

Tutte le squadre, ad eccezione del Vicenza U15 sono qualificate ai play off (Ottavi di Finale).

Distinte (categorie Under 17/Under 15) e foto del match Under 15 Serie C

legnago

legnago