SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DELLA GARA MONZA-MILAN VALIDA PER LA 24° GIORNATA DEL CAMPIONATO UNDER 17 A-B, GIRONE B

La spunta il Monza che batte il Milan con il risultato di 3-2 e conquista una vittoria importante in ottica Play-Off. In classifica, i brianzoli salgono a 41 punti, il Milan invece, resta fermo con 55 al secondo posto. Prossimo turno: Cittadella-Monza e Milan-Udinese.

90′ – FINITA – MONZA-MILAN 3-2

89′ – GOOOLLL MONZA – Dal dischetto si presenta Nenè, calcia e para Rutigliano (entrato per l’espulsione di Rugginenti) sulla respinta interviene Mascheroni che segna 3-2!

88′ – RIGORE MONZA E MILAN IN DIECI – Espulso Rugginenti, che aveva sostituito l’infortunato Colzani

80′ – GOOOLLL MILAN – Bellissimo gesto di fair-play dei brianzoli che permettono a Bonomi di realizzare la rete del pareggio 2-2!

75′ – GOOOLLL MONZA – Mereghetti trova la rete, ma nel svolgimento dell’azione il portiere rossonero Colzani rimane a terra dolorante, lasciando la porta sguarnita con i suoi compagni di squadra fermi a invocare la palla fuori e il termine dell’azione 2-1!

12:02 – INIZIO 2° TEMPO 

45′ – FINE 1° TEMPO – MONZA-MILAN 1-1

33′ – GOOOLLLL MONZA – Nenè servito a centro area, da pochi passi insacca 1-1!

11′ – GOOOLLL MILAN – Da posizione ravvicinata Scotti non perdona 0-1!

11:02 – CALCIO D’INIZIO

Buongiorno Monza e Milan al Cetro Sportivo “Monzello” di Monza (MB) scendono in campo alle ore 11:00 per disputare la 24° giornata (11° ritorno) del campionato Under 17 A-B, Girone B.

Nel turno precedente, il Monza ha espugnato il campo del Brescia (clicca qui per l’articolo), mentre il Milan non è andato oltre 1-1 casalingo contro il Como. Il match d’andata disputato nel capoluogo lombardo si è concluso con la vittoria dei rossoneri (clicca qui per l’articolo). In classifica, Monza quinto con 38 punti a pari merito con l’AtalantaMilan secondo con 55.

 

Giovanni Zangaro