SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DELLA GARA SPAL-HELLAS VERONA VALIDA PER LA 21° GIORNATA DEL CAMPIONATO UNDER 17 A-B, GIRONE B

L’Hellas Verona, in rimonta con un grande secondo tempo vince sul campo della Spal con il risultato di 1-4. In classifica i gialloblù salgono a 41 punti e si confermano al terzo posto, mentre la Spal resta ferma con 19. Prossimo turno: Inter – Spal e Hellas Verona – Atalanta.

90′ – FINITA – SPAL-HELLAS VERONA 1-4

85′ – GOOOLLL HELLAS VERONA – Dal dischetto lo stesso Vermesan che insacca alla destra di Romagnoli con un secco rasoterra 1-4!

84′ – RIGORE HELLAS VERONA – Atterramento in area di rigore di Vermesan ben imbeccato da Agbonifo

70′ – GOOOLLL HELLAS VERONA – Colpo di testa di Vermesan che mette in moto Soragna quest’ultimo serve un pallone d’oro a Agbonifo, il numero 7 gialloblù con un bel tiro alla sinistra del portiere spallino insacca 1-3! doppietta per lui.

64′ – GOOOLLL HELLAS VERONASoragna corregge in rete un bel sinistro di Pavanati 1-2!

63′ – GOOOLLL HELLAS VERONA – Bella azione sulla destra di Caneva, migliore in campo, traversone in area e tapin vincente di Agbonifo che si fa perdonare per il rigore sbagliato 1-1!

16:01 – INIZIO 2° TEMPO

45′ – FINE 1° TEMPO – SPAL-HELLAS VERONA 1-0

41′ – RIGORE HELLAS VERONA – Discesa di Caneva sulla destra atterrato da Osti. Dagli undici metri si presenta Agbonifo che calcia alla destra di Romagnoli bravo a parare il penalty. Si resta sull’1-0! 

36′ – GOOOLLL SPAL – Carbone con un bel tiro a fil di palo alla destra dell’estremo gialloblù 1-0!

15:00 – CALCIO D’INIZIO

Questo pomeriggio Spal e Hellas Verona al Cetro “Addestramento Spal” di Ferrara scendono in campo alle ore 15:00 per disputare la 21° giornata (8° ritorno) del campionato Under 17 A-B, Girone B.

Nel turno precedente, l’Hellas Verona non è andato oltre il 2-2 casalingo contro il Cittadella, mentre la Spal ha vinto in Sardegna contro il Cagliari (clicca qui per l’articolo). Il match d’andata disputato in Veneto si è concluso con la vittoria dei gialloblù (clicca qui per l’articolo). In classificaHellas Verona terzo con 38 puntiSpal terzultima con 19.

Giovanni Zangaro