Torma – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nei giorni scorsi avevamo pubblicato in esclusiva la notizia del passaggio del portiere 2007 Giorgio Stomeo dal Bari (ultima stagione tra U14 e U15) alla Roma (CLICCA QUI per esclusiva TCG).

Nelle scorse ore, invece, secondo quanto riportato dalla Redazione di FirenzeViola.it, un altro gioiellino ha lasciato il Bari calcio per giocarsi le proprie chances in serie A con la Fiorentina Under 15 A-B. Si tratta di Salvatore Torma, giovane calciatore alto 1.85 cm, ruolo difensore centrale piede destro, classe 2007, allenato nella scorsa stagione da mister Michele Anaclerio in Under 15 sotto età quando chiamato in causa.

Torma può ricoprire anche il ruolo di difensore centrale vista la sua ottima struttura fisica e ora, dopo 4 anni vissuti con lo stesso portiere Stomeo nelle giovanili del Bari, è pronto per il grande salto nel professionismo con la maglia VIOLA della Fiorentina sognando magari di segnare un gol al suo ormai ex compagno in un Fiorentina-Roma da giocare nella prossima stagione…