Juve Stabia – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La Juve Stabia piazza un altro colpo in entrata per quanto riguarda il settore giovanile e conclude l’operazione-Piccolo.

Infatti, le vespette nella giornata di ieri hanno prelevato il giovane portiere classe 2007 Christian Piccolo, classe 2007, nell’ultima stagione tra i pali dell’U14 della compagine della società dilettantistica di Casalnuovo di Napoli (Na) “ASD REAL CASAREA”.

Piccolo nella prossima stagione difenderà i pali della squadra Under 15 della Juve Stabia. Ci vorranno però massimo impegno e dedizione, grande voglia di sacrificio e attaccamento alla maglia gialloblù per disputare una buona stagione, ovviamente in un contesto dove salirà la competizione, ma il “portierino” è già pronto e carico per vivere questa nuova sfida e non vede l’ora di scendere in campo al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia (Na).

Piccolo-Juve Stabia: è fatta! Ora la nuova vespetta, quando verrà chiamato in causa, siamo certi che difenderà al meglio i pali della “sua” nuova Under 15 Serie C.

juve stabia