Genoa – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Due giovani promesse del calcio nei giorni scorsi hanno lasciato, seppur per un brevissimo periodo, la loro scuola calcio di Varcaturo (Na) per effettuare uno stage in Liguria con un club di serie A, precisamente con il Genoa calcio.

Si tratta infatti di Eluwa Ferre’ classe 2007, ruolo esterno d’attacco, e Simone Parisi, classe 2005 ma ruolo mediano davanti la difesa e in orbita Udinese. I due ragazzi  hanno militato nella scorsa stagione rispettivamente nell’Under 14 (allenato da mister Roberto Trancone) e nell’Under 16 (allenato dal tecnico Enrico Maniero) della società “Memory Giacomo Caracciolo” meglio conosciuta come “Megic” con quartier generale a Varcaturo presso il “Complesso Village” e da tempo rappresenta il “Centro Formazione” Udinese in Campania.

Bella soddisfazione quindi per il Direttore Tecnico Roberto Caracciolo ed il Presidente Maria Rosaria Cerrito che hanno “mandato” in prova due  “scugnizzi” (giovedì 13 e venerdì 14 maggio) in uno dei club più  blasonati e storici d’Italia che vanta tra l’altro un settore giovanile importante.

Vedremo prossimamente quale sarà il futuro dei due ragazzi…