Mercato – Due giovani calciatori del 2008 saranno in prova con due club di serie A al Torneo “Città di Cairo Montenotte”

Due giovani calciatori, entrambi classe 2008, saranno in prova con Genoa e Juventus per partecipare al Torneo “Città di Cairo Montenotte”.

Una manifestazione calcistica per giovani calciatori che ritorna in Liguria, nella provincia di Savona, come uno dei tornei internazionali (categoria Under 14) più importanti.

Le gare della Fascia B – 2008 – si svolgeranno dal 22 al 25 aprile e che vedrà coinvolte trentadue squadre provenienti sia da tutta Italia, sia da nazioni quali Serbia, Svizzera e Svezia.

I suddetti calciatori sono Carlo Fazio, classe 2008, difensore centrale, piede sinistro e Karamoko Kaba, anch’egli del 2008, ruolo attaccante che sono richiesti sul mercato da alcuni club prestigiosi.

Entrambi fanno parte e militano in questa stagione nell‘Under 14 della scuola calcio “Asd Segato calcio” di Reggio Calabria”.

Fazio vestirà i colori rossoblù del Genoa U14, mentre Kaba proverà a convincere la Juventus U14. Nelle prossime settimane vedremo come si evolverà il futuro delle due giovani promesse…