Si cambia anche in casa Renate: alla guida dell’Under 17 (come comunicato dal club nerazzurro) non ci sarà più il tecnico Scandroglio, ma mister Giovanni Cristiano

Ecco il comunicato del Renate calcio:

𝗨𝗡𝗗𝗘𝗥 𝟭𝟳: 𝗘’ 𝗖𝗥𝗜𝗦𝗧𝗜𝗔𝗡𝗢 𝗚𝗜𝗢𝗩𝗔𝗡𝗡𝗜 𝗜𝗟 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗥𝗘𝗦𝗣𝗢𝗡𝗦𝗔𝗕𝗜𝗟𝗘!
Il Settore Giovanile dell’A.C. Renate è lieto di comunicare di aver affidato a Giovanni #Cristiano l’incarico di allenatore responsabile della squadra Under 17.
Nato a Mariano Comense il 26 Ottobre 1973, quello di Cristiano è un volto già conosciuto in casa nerazzurra, avendo guidato dal 2013 al 2015 le formazioni Giovanissimi Professionisti dell’A.C. Renate. Nel 2016 siede sulla panchina del 1913 Seregno Calcio vincendo il titolo Regionale con i Giovanissimi.
Dodici mesi più tardi è ancora vincitore del Campionato Regionale B, sempre nella categoria Giovanissimi, sulla panchina della USD Casatese.
Nell’estate del 2018 è chiamato alla guida della formazione Juniores Nazionale della Calcio Lecco 1912, che lo trascina di nuovo nei prof con la vittoria del Campionato di Serie D. Per Cristiano arriva così prima l’esperienza sulla panchina dell’Under 17, quindi nella stagione 2020-2021 diviene responsabile della Primavera 3.
L’anno passato invece, sempre in forza alla Calcio Lecco, ha assunto la guida tecnica della formazione Under 15, ricoprendo anche il ruolo di direttore tecnico per il settore agonistico.
A Mister Cristiano, che si lega al Renate fino al 30 giugno 2023, il benvenuto nella nostra grande famiglia nerazzurra!