Di seguito il LIVE sul mercato ancora aperto. Ricordiamo che la sessione invernale chiuderà questa sera alle ore 20:00.

MERCATO LIVE, segui le ultime news su WWW.TuttoCalcioGiovanile.it

 

 

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW la Pro Vercelli ha ceduto in prestito fino a fine stagione alla Pistoiese il promettente centrocampista classe 2004 Francesco Festa. Rinforzo a centrocampo per il Modena. Il club emiliano infatti si è assicurato Simone Teresi, giocatore classe 2005 che arriva dal Real Calepina.

Ufficiale: l’Atalanta mette a segno un colpo in prospettiva e si assicura dal Partizan Belgrado la giovane ala Vanja Vlahovic. Il classe 2004 lascia la Serbia per vestire il nerazzurro in prestito con diritto di riscatto. Contratto già depositato in Lega Calcio.

_____________________________

Mateusz Kowalski alla fine ha accettato la corte del Parma. Niente Udinese, quindi, per il classe 2005, ruolo attaccante proveniente dal club Jagellonia e pronto a dare una grossa mano al Parma Primavera priva di Marconi (infortunato) e Ribaudo ceduto in Spagna (clicca qui per esclusiva di T.C.G.)

Niente Troise (2005) per il Parma che resta alla Lazio, invece lascia l’Emilia per trasferirsi nella capitale i giovane portiere del Parma (2004) Bartlomiej Maliszewski. Infine, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio.com il club ducale sta perfezionando l’acquisto del giovane Leo Vitucci dall’Atalanta, ruolo attaccante classe 2004, in forza alla Primavera nerazzurra.

_______________________________

Colpo del Torino che deve rinforzare le rose per cercare di cogliere qualche soddisfazione a fine stagione. Da dimenticare l’ultimo fine settimana in cui non hanno brillato le varie squadre, ora la società si muove sul mercato. Arriva in granata l’attaccante (nelle ultime due stagioni, ma in precedenza centrocampista offensivo) Tommaso Gabellini, classe 2006, dal Cesena in cui ha giocato sotto età in Under 18. Gabellini ha giocato in passato anche a Rimini, Fano, infine Cesena negli ultimi 18 mesi.

Intanto il Torino cede Samuele D’Agostino della Primavera granata di mister Scurto al Verona Primavera. Il centrocampista è un classe 2004 ed è pronto a vivere questa nuova esperienza.

________________________________