Romito – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.
Non solo acquisti in casa Paganese, ma anche cessioni, talvolta a titolo definitivo. Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, qualche ora fa il giovane Mattia Pio Romito, nella scorsa annata in forza alla Paganese Berretti, ha lasciato definitivamente i colori azzurrostellati per “abbracciare” quelli granata della Puteolana in serie D.
Romito, classe 2003, ruolo esterno d’attacco, è cresciuto nella scuola calcio “Club Napoli Castellammare” della famiglia Amore per poi trasferirsi a luglio 2017 nell’Under 15 della Paganese allenata all’epoca da mister Gennaro Scarlato (oggi al Benevento U17). In azzurrostellato Romito ha trascorso 3 stagioni, dalla prossima però è giunta l’ora di cambiare e la Puteolana ha voluto concedere fiducia al giovane “Under” che si dividerĂ certamente tra Juniores Nazionale con mister Luca De Martino e Prima Squadra.
Grande soddisfazione anche all’interno dell’Agenzia “Black Football Management” del Gruppo D’Orta che ha portato a termine, assieme alle dirigenze delle due societĂ Paganese e Puteolana la cessione di Romito in Serie D.
A tal proposito pubblichiamo le dichiarazioni, rilasciate alla nostra Redazione in esclusiva, da Francesco Verusio dell’Agenzia “Black Football Management”:
“Mattia è un calciatore cresciuto nella nostra scuderia che merita una citazione per impegno ed abnegazione al di là delle sue indubbie qualità . Siamo certi che si ritaglierà uno spazio importante in maglia granata e ripagherà la fiducia concessagli dalla dirigenza. In bocca al lupo Mattia da Noi!”

