Pierre Dwomoh- Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.
Una firma per scacciare ogni tentazione e continuare la propria corsa verso il calcio professionistico a piccoli passi. Pierre Dwomoh ha scelto Genk, così come nel 2016 quando aveva lasciato il settore giovanile dell’Anderlecht per i “De Smurfen“.
Per il centrocampista, ottima presenza fisica sprigionata sia per difendere palla davanti alla difesa che per gettarsi in avanti, sempre con doti tecniche superiori alla media, è arrivato un contratto fino al 2024. A partire dalla prossima stagione si aggregerà alla prima squadra, come già fatto nei mesi invernali, insieme a Luca Oyen, 17enne figlio dell’ex calciatore Davy Oyen.
Su di lui, riporta il quotidiano belga Het Nieuwsblad, c’era “l’interesse concreto delle big europee come la Juventus”, il Chelsea, il Bayern Monaco, l’Arsenal e il solito Salisburgo, una garanzia quando si tratta di giovani da far maturare.
fonte: transfermarkt.it