Le due squadre di Messina e Giugliano si sono affrontate questa mattina in Sicilia. Ecco brevi news sul match

Vittoria importante e sofferta del Giugliano U15 di mister Cristiani Pietrantonio che batte in trasferta il Messina U15 del tecnico Moschella.

La gara si è disputata alle ore 11:00 di questa mattina al campo “Marullo” di Messina (19esima giornata Camp. Under 15 Serie C – Girone D -).

Al 3′ rigore per il Giugliano, dagli undici metri calcia Metafora e palla in rete! Campani sempre pericolosi e al 18′ arriva anche il raddoppio: lancio lungo per Leone, fuga solitaria del gialloblù e palla in rete battendo il n.1 giallorosso Iarrera in uscita.

Al 30′ Giugliano in 10 uomini, espulso Casalini n.2 per brutto fallo ai danni di un avversario.

Il Messina ne approfitta e segna Errico su calcio di punizione la rete che riapre il match.

Nella ripresa, sul punteggio di 1-2, il Giugliano mette al sicuro il risultato segnando il 3 1 al 50′: palla a Leone, salta un paio di avversari, arriva a tu per tu col portiere e in diagonale col destro non perdona!

Al 68′ fallo di mano di De Angelis, per il direttore di gara è calcio di rigore! Alla battuta va Sofia e il giallorosso riapre la sfida! Sul 2 a 3 il Giugliano soffre un pò, il Messina prova a ribaltare tutto, ma il punteggio non cambia fino alla fine.

I tigrotti classe 2009 rientrano in Campania con 3 punti in più e ora in classifica l’Under 15 sale a 35 restando sempre nei piani alti, il Messina resta a 28.

FOTO del Match

messina