Inter – Nelle scorse ore si sono giocate le due gare Milan Inter (Under 18 A-B) e Inter-Udinese (Under 15 A-B).

Al centro sportivo “Puma House of Football” di Milano si è disputata la gara Milan-Inter nella giornata di oggi alle ore 15:00 e valida per la giornata nr. 25 del Camp. Under 18 A-B (Girone B).

Una gara che non regalava alla vigilia degli obiettivi di classifica da raggiungere per entrambe le compagini milanesi. Il Milan infatti con i suoi 38 punti era già lontano dalle primissime posizioni, l’Inter di mister Zanchetta, invece, era già sicuro del primato del Girone B con i suoi 58 punti (Spal seconda a 48) ottenuti in 24 gare precedenti.

Il derby è andato al Milan del tecnico Christian Terni col punteggio finale di 1-0, in un match combattuto con le difese attente a “non prenderle”. Squadre ben schierate in campo tatticamente con l’emozione più importante che si vive al 38′ del primo tempo grazie al rossonero Mangiameli, autore dell’unico gol di giornata, tra l’altro decisivo per la vittoria dei diavoletti rossi.

_________________________________

Al “Konami” di Milano, invece, alle ore 12:00 si è disputata la gara Inter Udinese, valida per il ritorno degli Ottavi di Finale (Campionato Under 15 A-B). All’andata, in terra friulana, l’Inter aveva vinto 0-3 grazie alle reti segnate da Curcio, Grisoni Fasana e Carrara ipotecando, quindi, il passaggio del turno ai Quarti di Finale.

Anche nella giornata di oggi l’Inter ha giocato una buona gara contro l’Udinese U15 di mister Mian scesa in campo con un ragazzo del 2009 tra i pali (Venuti). I bianconeri si portano in vantaggio al 38′ del primo tempo grazie al gol segnato da Ramiku.

I nerazzurri del tecnico Simone Fautario pareggiano i conti al 5′ della ripresa con il solito Curcio. Non succede più nulla nell’ultima mezz’ora, i due tecnici “regalano” dei minuti in campo anche a qualche 2008 inizialmente relegato in panchina. Punteggio finale di 1-1.

_________________________________