Juve Stabia – La squadra Under 15 gialloblù, dopo la sconfitta interna contro il Siena, espugna il “Bertoni” per 0-2.
Al campo sportivo “Massimo Bertoni” di Siena, infatti, oggi pomeriggio la Juve Stabia Under 15 ha vinto 0-2 il match valido per gli Ottavi di Finale play off (Ritorno).
L’andata era terminata 1-2 al “Menti” di Castellammare di Stabia (Na), in terra toscana è arrivata invece grande gioia e soddisfazione per i 2008 che continueranno a rappresentare la Campania in ambito nazionale in virtù delle due gare dei Quarti di Finale da disputare nelle prossime settimane.
La Juve Stabia segna un gol per tempo con Palermo alla mezz’ora e con Calizio nella ripresa. I gialloblù hanno anche giocato parte del match in 10 uomini (espulso Palermo).
La Juve Stabia vola ai Quarti di Finale meritatamente, la speranza è che possa arrivare fino alla finale regalando altre gioie ad un settore giovanile che, a nostro avviso, avrebbe potuto fare qualcosina in più con le altre categorie in questa stagione sportiva sul piano dei risultati.
Tabellino Siena-Juve Stabia
SIENA – Musardo, Colombini, Corti (39’st Manchetti), Pini, Biagiotti (1’st Moroni), Bicocchi (27’st Bilardo), Mastacchi, Lorenzini (39’st Vanni), Pecchi (27’st Lenci), Rovetini, Peralta (27’st Artino). A disp: Machetti, Picchianti, Mugnai.
JUVE STABIA – Di Lauro, Amelio, De Simone (34’st Calizio), Petrlic, Avvisato, D’Angelo, Grilli (34’st Balzano A.), Primicerio, Soprano, Palermo, Balzano F.(12’st Di Domenico). A disp. Ardolino, Tufano, Minucci, Riccardi, Calabrese, Cepollaro. All: V. Di Pasquale.
ARBITRO – Barbetti di Arezzo (Iuliano-Giunta).
GOL – 24’pt Palermo (JS), 38’st Calizio (JS).
AMMONIZIONI – Bicocchi (S), Avvisato (JS), Grilli (JS), Di Pasquale (JS).
ESPULSIONI – Palermo (JS).
Fonte tabellino: www.ssjuvetsabia