Nei quarti d’andata tra Milan e Lazio del campionato Under 17 A-B finisce con il risultato di 3-2 in favore dei rossoneri.
Si è giocata questa mattina alle ore 11:30 la gara Milan-Lazio valida per i Quarti d’andata del campionato Under 17 A-B presso il centro sportivo ” Puma House of Football”. Sotto una fitta pioggia le due squadre giocano una gara battagliera è piena di capovolgimenti di fronte con molte reti.
A fine primo tempo la Lazio va in vantaggio: angolo battuto corto e sugli sviluppi dello stesso il numero 7 Sanà mette la palla dentro.
Ad inizio ripresa il Milan pareggia: ci pensa Sia con un’azione personale a tirare in porta, palla respinta da Renzetti e Bonomi ribadisce in rete. Al minuto 65 assist del numero 8 Sala del Milan per Martinazzi che evita anche il portiere e segna il 2-1 per i rossoneri di mister Lantignotti.
Al minuto 68 cross di Magni per i rossoneri e di testa Martinazzi manda la palla verso la porta, respinge il portiere della Lazio e sulla respinta ancora l’attaccante dei lombardi non perdona regalandosi una bella doppietta.
In pieno recupero i padroni di casa, dopo aver sbagliato più volte il 4-1, subiscono il gol del 3-2 con il numero 19 Cuzzarella (subentrato) che risolve una mischia in area regalando così una speranza ai biancocelesti per il match di ritorno.