MILAN-UDINESE: Nel turno passato, i rossoneri hanno vinto 4-1 a Cagliari, mentre i bianconeri hanno superato in casa per 2-1 l’Hellas Verona.

Domenica 16 Febbraio alle ore 11 presso il centro sportivo “Peppino Vismara” di Milano andrà in scena la sfida l’attesa sfida play-off tra la formazione di casa guidata da mister Bellinzaghi e quella ospite guidata da mister Giatti, valida per la 19a giornata del girone B del torneo Under 17 A-B. L’occasione è ghiotta per entrambe le squadre in ottica di qualificazione alla fase finale del campionato, obiettivo che vede coinvolte diverse compagini in questo momento.

Sia i rossoneri sia i friuliani arrivano a questa sfida in un buon momento di forma. Il Milan nell’ultimo turno ha travolto in trasferta il Cagliari per 4-1, raggiungendo il settimo posto in classifica a quota 25 punti, gli stessi dei bianconeri che hanno battuto in casa la rivale Hellas Verona per 2-1. Il Bologna, che occupa l’ultimo posto disponibile in ottica playoff è però distante solo 3 punti, pertanto il match in programma domenica assume i connotati di un vero e proprio scontro diretto.

Tra i padroni di casa occhi puntati sul trio offensivo El Hilali – N’Gbesso – Nasti, mentre per quanto riguarda gli ospiti è la coralità a fare la differenza. Gli allievi di Giatti, infatti, esprimono un buon calcio e hanno nella compattezza la loro arma più affilata. I numeri lo dimostrano, la difesa è una delle migliori del torneo, e non sarà facile per i diavoletti superare il muro friulano.

Appuntamento dunque al Vismara Domenica alle ore 11. Un pareggio non serve a nessuno, ci sarà da lottare per conquistare i 3 punti, chi la spunterà?

Seguiteci su tuttocalciogiovanile.it per sapere come finirà questo attesissimo match…