PESCARA-NAPOLI – IN ABRUZZO SI GIOCA IL  MATCH CLOU DEL GIRONE C,GLI AZZURRI SONO SECONDI I BIANCOCELESTI TERZI SI PREVEDE SPETTACOLO.

  • Domenica 16 Febbraio alle ore 15:00 all’ “Poggio degli ulivi“ di Pescara si affronteranno  Napoli ed Pescara Under 17. Due formazioni in salute e che navigano nelle zone alte della classifica del girone C, è il big match di giornata che siamo sicuri regalerà goal e spettacolo.
NAPOLI
Il Napoli viene da una striscia vincente lunga sei turni, dalla sconfitta di Roma il Napoli ha cambiato atteggiamento in campo e mister Carnevale ha liberato tutto il potenziale offensivo della squadra.
La partita di Pescara ha una grossa importanza, gli azzurri vanno ad incontrare la squadra che un girone fa li ha battuti in casa e che quindi merita rispetto. Il Napoli vuole vincere per avvicinare la vetta della classifica e per blindare il secondo posto che varrebbe l’accesso diretto ai quarti di finale scudetto, per farlo il coach si affiderà alla solidità difensiva che sta contrastinguendo questa squadra e in fase offensiva all’estro dei suoi talenti che stanno segnando con una media pazzesca, vedremo se i partenopei riusciranno ad espugnare il poggio degli ulivi in questo duro esame di maturità.
PESCARA
Il Pescara è l’unica vera antagonista del Napoli per l’accesso ai playoff, gli abruzzesi un girone fa hanno battuto gli azzurri in casa in una gara bellissima e dalle mille emozioni.
Per avvicinare la seconda posizione i biancocelesti hanno un solo risultato a disposizione devono vincere.
Ci vorrà una gara quasi perfetta, gli abruzzesi dovranno cercare di limitare il gioco azzurro e nello stesso tempo cercare di pungere quando si creerà l’occasione.
Il coach ha lavorato molto sulla mente dei suoi, ha trasferito il messaggio che per vincere ci vuole orgoglio voglia e cattiveria, siamo sicuri che la truppa pescarese darà il massimo per continuare il sogno secondo posto.
Appuntamento quindi al Poggio degli Ulivi alle ore 15:00, per conoscere il risultato di questa grande sfida.
Vedremo chi esulterà a fine gara!
Pietro Pieri