Milan – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata ieri pomeriggio alle ore 15:00 presso il Centro Sportivo “Peppino Vismara” di Milano la gara Milan-Venezia valida per il campionato Under 16 A-B (giornata numero 4 -girone B-).+

DIRETTA LIVE / Milan Venezia U15 CLICCA QUI

Il Milan U16 di mister Abate va sotto nel primo tempo: calcio d’angolo battuto da rossoneri, il Venezia recupera palla e va via in contropiede, palla che arriva Ladisa contrastato all’ultimo da Vitali ma riesce a concludere col sinistro all’altezza del vertice destro dell’area e non perdona portando in vantaggio il Venezia.

Il Milan reagisce soltanto nella ripresa. Al minuto 41 Sia con un tiro scoccato in area di rigore del Venezia pareggia i conti. Passano pochi minuti e ancora Sia in diagonale fulmina il Venezia ed il punteggio diventa Milan 2 Venezia 1.

Poco dopo viene annullato un gol per fuorigioco a Scotti che di testa gonfia la rete arancio-neverde.

Scotti però non ci sta e, poco dopo, segna il 3 1 con un tiro scoccato all’altezza del dischetto di rigore in area veneziana. Il Milan gioca sul velluto, il primo tempo è solo un lontano ricordo, e quindi arriva anche il poker: azione personale sulla sinistra di Sia, avanza e mette in mezzo un bel pallone per Martinazzi il cui tap-in è vincente.

Nel finale il Venezia ancora con Ladisa va in gol sfruttando un errore difensivo del Milan. Il punteggio non cambia più fino alla fine, il Milan batte il Venezia di mister Turato per 4-2 e conquista tre punti importanti per la classifica del girone B.