Iacovetta – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Dopo la tripletta del giovane classe 2007 D’Amico realizzata dal Campobasso nel match vinto contro il Potenza (Under 15 Serie C) – clicca qui per articolo – in casa rossoblù, sponda molisana, si festeggia anche la tripletta dell’attaccante classe 2005 Iacovetta realizzata al Potenza U17 nel match che si è disputato sempre nella giornata di domenica 24 ottobre (ore14:30) presso il Comunale di Baranello (4^ giornata -Girone E-)

Il Campobasso U17 di mister Piccirillo va in vantaggio al 12′ grazie ad u rigore trasformato da Iacovetta, poi nella ripresa, al minuto 53, lo stesso Iacovetta dopo un batti e ribatti in area è lesto ad insaccare col sinistro.

Al 70′ ancora Campobasso in gol e sempre con Michele Iacovetta: errore nel rinvio da parte del portiere del Potenza, l’attaccante dei LUPI intercetta il pallone e trafigge l’estremo difensore dei lucani.

Al minuto 87 segna il Potenza: con Romano grazie ad un bellissimo stacco di testa da cross partito da calcio d’angolo.

Non c’è più tempo, i molisani battono i lucani 3 1 e salgono in classifica a 3 punti, il Potenza di mister Astudillo Mariano resta a 0