Cesena – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata quest’oggi al “F.lli Sentimenti” di Bomporto (Mo) alle ore 15:00 la gara tra  Modena e Cesena valida per la giornata numero 1 del campionato Primavera 3 (Girone C).

Gara pirotecnica tra emiliani e romagnoli che termina con tantissimi goal a referto. Il primo lampo della gara è di Vallocchia che dagli 11 metri porta in vantaggio il Cesena. Il Modena risponde subito e pareggia con una punizione di Mordini.

Nella prima frazione c’è spazio per altri due gol bianconeri, riporta in vantaggio la squadra di mister Confaloni il numero 7 Bernardi, il tris invece arriva con la firma di Stiven Shpendi. Finisce cosi 1-3 il primo tempo.

Nella ripresa il Cesena allunga e va in rete due volte, la prima con Shpendi C. e la seconda con Shpendi S. che portano il match sullì 1-5. Un sussulto d’orgoglio del Modena porta la gara sul 2-5 con il gol che arriva da un’autorete di Bolognesi. Mette il sigillo finale sul match Bernardi che chiude la gara sul 2-6. In classifica il Modena resta a punti 18, il Cesena sale a 26