Modena e Cesena si sono affrontate nelle gare valide per la 6a giornata dei campionati Under 15 AB ed Under 16 AB (girone A).
Si sono giocate domenica 27 ottobre in Emilia le due gare Modena-Cesena presso il centro sportivo “Antistadio” di Nonantola (MO).
La prima gara valida per il campionato Under 15 AB si è giocata alle ore 12:30, ed è terminata con il punteggio di 1-0 per i canarini di mister Martinelli.
Il primo tempo finisce a reti inviolate.
Nella ripresa i padroni di casa segnano con Bellei.
Nel finale, gli ospiti di mister Zanetti hanno una grandissima occasione per pareggiare: Rossini calcia un rigore, ma il portiere dei padroni di casa Caleffi para e salva il risultato.
Risultato finale Modena-Cesena U15 1-0. A seguito di questo successo i canarini salgono a 13 punti, al primo posto insieme alla Juve; i romagnoli restano a 3.
——————————————————–
——————————————————–
Si è giocata, nella stessa giornata, sempre a Nonantola alle ore 15:00 la gara Modena-Cesena tra le due formazioni Under 16 AB.
Anche questo match è stato vinto dai padroni di casa del Modena U16 di mister Fontanesi con il punteggio di 3-0.
Le reti arrivano tutte nel primo tempo: al 4’ segna il numero 9 Ricciardi, raddoppio ancora di Ricciardi (doppietta per lui) al 35’, Salamone realizza il tris al 37’.
Non succede nulla nella ripresa.
Risultato finale: Modena-Cesena U16 3-0. In classifica i canarini salgono a 10 punti; i romagnoli di Mister Magi restano a 3.
Prossimo turno U15 e U16 (7a giornata del 3 novembre): Carrarese-Modena, Cesena-Sampdoria.