Modena – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3
Al centro sportivo “Seidenari” di San Prospero (Mo) termina 2-1 la sfida tra Modena e Imolese caratterizzata da gol segnati solo su calcio di rigore. La gara si è giocata domenica 3 ottobre alle 14:00 ed era valida per la giornata nr. 2 del Campionato Under 17 Serie C (Girone C).
Il Modena Under 17 di mister Maestroni si porta in vantaggio al 30′: discesa del n.9 Crispino dei canarini dalla fascia sinistra, entra in area e subisce il contatto di un rossoblù, per l’arbitro è rigore, alla battuta va lo stesso Vice-Capitano Crispino ed è gol! Si va a riposo con il Modena avanti, quindi, di un gol e Imolese che sciupa un paio di occasioni sottoporta.
Nella ripresa al 60′ ci prova Badiali dell’Imolese con un dribbling stretto e calcia in porta, ma para Castellani, sul ribaltamento dell’azione un giocatore del Modena viene atterrato e per l’arbitro è ancora penalty a favore dei padroni di casa. Dagli undici metri la responsabilità del calcio di rigore è ancora di Crispino che non tradisce: Modena 2 – Imolese 0.
Al 77′ il n.18 dell’Imolese cade in area, e arriva ancora un rigore decretato dal direttore di gara, stavolta ai rossoblù di mister Cardi, alla battuta va il nr. 7 Badiali e Imolese che accorcia le distanze. Continua ad attaccare l’Imolese, ma il Modena nel finale non si piega e porta a casa l’intera posta in palio.