Si è giocata domenica 2 novembre la gara Modena-Reggiana valida per la 7a giornata del campionato Under 15 AB (girone A).

Questa mattina alle ore 11:00, presso il centro sportivo “Antistadio” di Nonantola (MO), è andata in scena il derby emiliano tra il Modena di Mister Andrea Carrozza e la Reggiana di Mister Andrea Minozzi: risultato finale 3-2.

Al 10’ del primo tempo i granata passano con Nannetti: il numero 9 Greco effetto di imbucata per Nannetti che prima tira, sbaglia ma poi ribadisce in rete la palla dell’1-0.

I gialloblù reagiscono e trovano il pareggio al 23’: punizione del capitano Golinelli sulla barriera, poi al secondo tentativo spedisce la palla all’angolino.

Il primo tempo termina 1-1.

Nella ripresa la gara resta abbastanza equilibrata nella prima parte.

A seguito di un fallo di mano di Vandelli, i padroni di casa usufruiscono di un calcio di rigore: alla battuta va il numero 7 Sylla Mamadi al 46’ che non sbaglia.

Al 75’ altro calcio di rigore per i gialloblù per atterramento in area di un proprio calciatore: questa volta sul dischetto si presenta il numero 9 Arabia che calcia la palla nell’angolino basso per il 3-1.

Gli ospiti all’80’ accorciano le distanze con una splendida punizione, un vero gioiello, del numero 20 Secondulfo che con un destro a giro da fuori area manda la palla all’incrocio alla sinistra del portiere dei padroni di casa.

Nelle ultimissime battute di gioco i granata provano il tutto per tutto, ma il risultato non cambia.

Da segnalare l’espulsione dell’autore della seconda rete gialloblù Sylla Mamadi.

Risultato finale Modena-Reggiana 3-2: in classifica i canarini salgono a 10 punti, i granata restano a 3.

Prossimo turno (8a giornata del 9 novembre): Reggiana-Sassuolo, Parma-Modena.