Modena- Al centro sportivo “Venturelli” di Castelvetro di Modena (Mo) si è giocato il derby emiliano Modena-Reggio Audace. Calcio d’inizio ore 14.30

Il derby tra Modena e Reggio Audace (Campionato Berretti 13° giornata) va ai canarini padroni di casa del tecnico Malverti che segnano il gol decisivo ad inizio ripresa.

modena

Il primo tempo non regala particolari emozioni, la gara è abbastanza equilibrata. Da segnalare solo un’azione pericolosa per parte e tanto possesso palla. Nella ripresa, dopo circa 10 minuti dall’inizio, arriva il gol-vittoria del Modena: la Reggio Audace perde palla a centrocampo, ne approfitta il n.10 dei canarini Riccardo Vaccari che avanza e dal limite insacca la sfera in fondo alla rete superando il n.1 Galeazzi.

Nel finale la Reggio Audace spinge maggiormente senza riuscire a trovare il pari. Nelle ultime battute di gioco gli ospiti rischiano però anche di subire un’altra rete, ma la parata d’istinto di Galeazzi è super sul tap-in in area piccola di un giocatore del Modena. Da segnalare l’espulsione di Merlino tra le fila del Modena al 90′

Vince, quindi, con il minimo scarto il Modena del tecnico Roby Malverti che si porta in classifica a 19 punti e aggancia proprio la compagine granata di mister Paolo Beretti nel Girone D.

Nella 14° giornata che si giocherà sabato 1 Febbraio sono in programma le sfide: Ravenna-Modena  e Reggio Audace-Vis Pesaro.