Monza – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Il Milan di mister Bertuzzo batte 3-2 il Monza del tecnico Palladino nel test-match disputatosi questo pomeriggio alle 16:30 presso il C.S. di Biassono (Mb).

Pronti-via e subito il Monza va in vantaggio: calcio d’angolo battuto dai biancorossi, palla in area e di testa il n.5 Beretta gonfia la rete rossonera. Passano i minuti ed il Milan esce fuori pervenendo al pareggio con il solito Sia che trasforma un rigore spiazzando il portiere brianzolo. I rossoneri insistono e ancora con Sia realizzano il vantaggio di giornata: Vitali ruba palla a La Morte e lancia in profondità Sia che all’ ultimo minuto del primo tempo segna il 2-1.

Nella ripresa, esattamente al 50′, il n.7 del Milan Scotti porta il punteggio sul 3-1 con un preciso diagonale, poi il subentrato Nenè del Monza con un pallonetto riapre la sfida sul 2-3. I biancorossi provano a pareggiarla ma il Milan fa buona guardia e da segnalare nelle ultimissime battute c’è solo l’espulsione subita dal n. 17 Scarabelli del Monza

mon