Monza-Verona si è giocata oggi pomeriggio alle 15:00 ed era valida alla vigilia per l’anticipo del Campionato Under 17 A-B (2^ giornata).
Spettacolo, gol, emozioni e match ripreso al fotofinish! Questa la sintesi del match che si è disputato presso il centro sportivo “Luigi Berlusconi – Monzello – di Monza quest’oggi alle 15:00 tra Monza ed Hellas Verona (2^ giornata Campionato Under 17 A-B).
Primo tempo di marca Hellas con i ragazzi del tecnico Coppini in gol per 3 volte.
Al 14′ segna Eyeh Marvellous per gli scaligeri, poi al 27′ gol di Opuoru ed Hellas in festa! Non si fermano però gli ospiti che approfittano delle difficoltà dei padroni di casa di mister Ezequiel Carboni e realizzano anche il TRIS con Kevin Stella al 38′.
Si va a riposo e sembra fatta per i veneti, ma il Monza U17 raddoppia gli sforzi nell’ultima mezz’ora di gioco. I brianzoli si gettano in attacco e trovano al 60′ la rete della speranza con Buonaiuto. Al 67′ altra marcatura biancorossa firmata da Rossini. Si va sul 2-3, la gara è molto combattuta, ma nel recupero la rimonta è completata grazia al gol segnato da Mele.
Da segnalare al 46′ le espulsioni di mister Carboni del Monza e de Dirigente Canciani dello stesso club brianzolo con 5 ammonizioni durante la sfida.
Finisce, quindi, 3 a 3 tra brianzoli e veneti. Primo tempo tutto di marca veronese, nella ripresa grande reazione dei padroni di casa che ci hanno creduto fino all’ultimo minuto di gioco segnando le ultime due reti con due ragazzi subentrati dalla panchina.
Un punto a testa e in classifica entrambe salgono a 4 in virtù delle due vittorie ottenute la scorsa settimana. (Venezia-Monza 2-3 e Verona-Cittadella 3-o). In distinta tutti ragazzi del 2007, ad eccezione del portiere di riserva del Monza (Ballabio) nato nel 2008.
Prossimo turno domenica 24 settembre (3^ giornata)
Verona-Como e Udinese-Monza