NAPOLI – La formazione Under 18 di mister Fusaro trova la vittoria contro la Cremonese U18 di mister Tedoldi.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 14:00 la gara Napoli-Cremonese presso lo stadio “Piccolo” di Cercola (NA).

La sfida era valida, alla vigilia, per la diciottesima giornata del campionato Under 18 A-B, ed è terminata 4-1 per gli azzurrini di mister Giuseppe Fusaro.

A seguito di questo successo il Napoli sale a 29 punti in classifica riportandosi in zona playoff, mentre la Cremonese di mister Tedoldi resta a 16 nelle ultime posizioni.

Succede tutto nel primo tempo.

Al 2′ azzurrini subito in attacco, dalla fascia destra Melnyk effettua un cross in area e Vigilati la mette dentro la propria porta compiendo uno sfortunato autogol.

Dopo 2 minuti cross dei grigiorossi e Cambrini dei padroni di casa effettua un perfetto colpo di testa, infilando pero’ la palla nella propria porta. Altro autogol e punteggio di 1-1.

Dopo l’1-1 Melnyk colpisce il palo con un tiro da posizione defilata sulla destra in area.

Al 24′ Esposito dal limite dell’area tira regalando il 2-1 al Napoli.

Poi Favicchio attacca sulla sinistra, cross per Iovine che in area tira realizzando il 3-1.

Nel finale del primo tempo Zappettini con un diagonale in area realizza il poker dei partenopei.

Nel secondo tempo nulla da segnalare, soltanto una traversa colpita dal napoletano De Stefano.