Napoli – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Dopo aver battuto alcuni avversari risalendo così la classifica del Girone B, la Primavera dl Napoli non va oltre lo 0 0 questo pomeriggio allo stadio “Piccolo” di Cercola contro il Frosinone del tecnico Marsella. (Match recupero 156^ giornata del Campionato Primavera 2) (clicca qui).

Le due squadre iniziano a studiarsi sin dai primi minuti, la gara col passar dei minuti non è bella e alcuni tentativi di andare a rete da parte di entrambe arrivano spesso da tiri dalla distanza. L’occasione più importante capita sui piedi di Labriola del Napoli ma il palo dice di no al vantaggio azzurro su un tiro dal calcio d’angolo dell’ex Fermana.

Nella ripresa il Napoli sfiora il gol con Cioffi e Costanzo, i ciociari con Coccia e alcuni tiri a lato non riescono a superare il “muro azzurro”. Iniziano le sostituzioni, calano i ritmi sotto il caldo e tanto vento ed il n.1 Trovato nell’ultimo quarto d’ora blocca un paio di iniziative dei partenopei.

Finisce 0-0 la sfida a Cercola tra la Primavera del Napoli e quella del Frosinone con gli azzurrini che hanno avuto predominio territoriale durante i 90 minuti senza gonfiare la rete.

In classifica i partenopei di mister Cascione salgono a 32 al 3° posto, i ciociari a 24 in settima posizione  ed entrambe le compagini devono recuperare 2 gare a testa.