Il Napoli calcio mette nel mirino un giovane calciatore della Primavera del Taranto, si tratta di un difensore classe 2005.
Dalla giornata odierna al 5 gennaio, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il giovane Raffaele Mariano, classe 2005, ruolo difensore centrale, sarà in prova col Napoli calcio. Gli azzurrini cercano rinforzi per rafforzare le categorie Under 18 e Primavera e guardano in casa Taranto, nello specifico nella Primavera rossoblù che tanto bene sta facendo in questo primo scorcio di stagione, seconda in classifica dietro alla Fidelis Andria.
Mariano si è ben comportato nelle prime 12 giornate con la Primavera dei pugliesi di mister Marino, ecco l’interessamento del Napoli che lo terrà in prova allo Stadio “Piccolo” di Cercola per alcuni giorni.
Continuano quindi le soddisfazioni per la Primavera rossoblù gestita dalla “New Team Project” che, dopo aver mandato Koepke e Polanco in prova in serie B al Benevento, riesce a dare la possibilità ora al giovane Mariano in prova con un club di Champions League e soprattutto primo in classifica al momento in serie A.
Ricordiamo che lo stesso Mariano nella scorsa annata ha giocato con l’Under 17 del Latina calcio, in precedenza con la categoria Under 16 Regionale della “New Team San Giovanni” di San Giovanni a Teduccio (Na) del Presidente Ciro Formisano e del Direttore Generale Gennaro Ciotola.