Napoli-Pisa – Sia per il campionato Under 15 che per il campionato Under 16 in palio punti pesanti per le due compagini.
Si è disputata questa mattina presso il C.S. “Kennedy ” di Napoli , la gara tra Napoli e Pisa (ore 10:30 categoria Under 15 girone C).
Il Napoli chiude praticamente la contesa già nella prima frazione che si conclude 2-0.
Il primo gol lo mette a segno Esposito che davanti al portiere lo batte con il sinistro. Il secondo gol lo mette a referto Apresa che servito da Esposito gonfia la rete.
Nella ripresa il Pisa cerca di trovare il gol della speranza ma è il Napoli a legittimare il vantaggio, colpendo due traverse prima con Esposito e poi con Pignarosa. Finisce 2-0 per i partenopei che salgono a quota 6 in classifica.
__________________________________________
Si è disputata questa mattina presso il C.S. “Kennedy ” di Napoli , la gara tra Napoli e Pisa (ore 13:00 categoria Under 16 girone C).
Nella prima frazione ci sono davvero poche emozioni con le due squadre che cercano di non scoprirsi troppo, le uniche occasioni arrivano da ambo i lati da palle inattive.
A fine primo tempo le due squadra vanno al riposo sul punteggio di 0-0.
Nella ripresa la gara è più viva, il Napoli ci prova con Testa che scalda i guantoni del portiere toscano, risponde il Pisa con Vivace ma il risultato non cambia e resta inchiodato sullo 0-0.
Al minuto 30, però, arriva il vantaggio del Napoli con il neoentrato Giglio che su angolo di testa la mette in rete.
Dieci minuti dopo gli azzurrini raddoppiano ancora con Giglio che servito da Distratto lascia partire un tiro che beffa il portiere ospite. Finisce 2-0 per i partenopei che risolvono una gara a tratti complicatissima.