Primavera 2 – La compagine Primavera dei lagunari in questa stagione è stata allenata da mister Andrea Soncin nel Girone B.

A Venezia si cambia!

Il club lagunare, per tentare fino all’ultimo di restare in serie A in queste 4 gare restanti, ha deciso di esonerare mister Paolo Zanetti, artefice della promozione in serie B nel campionato scorso. Al posto di mister Zanetti ecco il “Cobra” Andrea Soncin. 

Soncin due stagioni or sono è stato alla guida del Venezia Under 17, nella stagione in corso invece ha allenato la Primavera arrivata a -8 dalla capolista Udinese senza però qualificarsi ai play off.

Toccherà, quindi, al “Cobra” risollevare la classifica della squadra arancionero-verde con la speranza di acciuffare una salvezza non facile a questo punto da ottenere. A tal riguardo ecco le parole rilasciate dal presidente Duncan Niederauer del Venezia calcio.

“Abbiamo chiesto a Paolo Zanetti e al suo staff di fare un passo indietro per il resto della stagione. Abbiamo passato momenti belli e brutti insieme, e abbiamo costruito un buon rapporto. Questi avvicendamenti sono normali nel mondo del calcio. Per le restanti cinque partite, abbiamo chiesto ad Andrea Soncin di guidare la squadra. Andrea conosce molto bene la società e i giocatori, e secondo noi ha fatto un ottimo lavoro con la Primavera in questa stagione. Andrea è consapevole che si tratta di una soluzione temporanea, fino alla conclusione della stagione”