LIVORNO – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Terremoto in casa Livorno. E’ di poco fa la notizia riportata da tmw, che dopo l’allenamento mattutino, tutti i calciatori in scadenza di contratto o in prestito hanno lasciato il Centro Sportivo e non saranno più a disposizione a partire da domani.

Nel prossimo match contro il Trapani, non saranno a disposizione di mister Filippini (che invece è stato confermato, nonostante un contratto in scadenza) ben 18 giocatori e l’allenatore potrà fare affidamento sui soli giocatori che hanno contratto pluriennale: Bogdan, Di Gennaro, Agazzi, Porcino, Marsura, Murilo, Braken e Mazzeo.

A disposizione del tecnico, quindi, solo otto giocatori, a cui andranno inevitabilmente aggiunti quelli del Settore Giovanile per scendere in campo con 11 giocatori e per comporre la panchina. Potrebbe essere, quindi, una bella occasione per qualche ragazzo della Primavera, di proprietà del club amaranto, per mettersi in mostra in serie B.

Ricordiamo che il Livorno dopo 31 giornate è ultimo in classifica, a -12 dal 17esimo posto e quindi servirebbe un miracolo per ottenere la salvezza.