Villalba – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

La Redazione del Tiburno riporta la brutta notizia dell’incidente in cui si è trovato purtroppo coinvolto il giovane calciatore del ’99 Alessio Bari in forza al Villalba Ocres Moca 1952, club dilettantistico di Guidonia (Roma) che milita in Eccellenza.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 28 giugno quando Alessio ha perso il controllo del suo motorino scontrandosi con un’altra autovettura.

Intanto il club manda un messaggio di speranza, ecco le parole pubblicate da gazzettaregionale

Il Villalba resta vicino ad Alessio Bari e alla sua famiglia in un momento difficile per tutti. La notizia del suo incidente ci ha profondamente scosso, la speranza è che le sue condizioni possano migliorare nel più breve tempo possibile, ieri ha subìto un’operazione di dieci ore e adesso è sedato.

La salute dei ragazzi viene, ovviamente, ancor prima rispetto al rettangolo verde, per cui ci auguriamo che possa rimettersi al più presto per poi rivederlo in campo”.

La Redazione di TuttoCalcioGiovanile manda un grosso in bocca al lupo ad Alessio e alla sua famiglia, nella speranza che possa riprendersi prestissimo.