Il Padova di mister Rossettini ha ospitato la Reggiana di mister Bertoni: 2 a 2 il risultato finale (Primavera 2, 11° giornata gir. A)

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 14:00 la gara Padova-Reggiana, valida per la giornata numero 11 del campionato Primavera 2 (Girone A) presso lo stadio “Silvio Appiani” di Padova. Tra i padroni di casa di mister Rossettini e gli ospiti mister Bertoni è stata una gara a due volti, con i biancoscudati che giocano meglio nel primo tempo e gli amaranto che reagiscono e hanno più cuore nella ripresa.

Prima del fischio iniziale, grande commozione sugli spalti e un minuto di raccoglimento per la prematura scomparsa del giovane calciatore classe 2006 Manuel Lorenzo Ntube che purtroppo qualche giorno fa ci ha lasciati a seguito di un incidente stradale. E la sua Padova lo ha voluto ricordare, come farà sempre, con un lungo applauso dopo il minuto di silenzio.

Inizia la sfida e nella prima mezz’ora si resta sullo 0 0, poi al 39′ il Padova va in vantaggio col numero 11 Andrea Beccaro, da segnalare che il numero 10 della stessa squadra veneta Menetto colpisce anche un palo.

Nella ripresa i locali vanno ancora in gol al minuto 50 e sempre con Beccaro, poi la Reggiana reagisce e al 67′ accorcia le distanze con Cristian De Marco. Passano 15 minuti e gli ospiti pareggiano grazie al gol di Abbruscato. Sul 2 a 2 le due squadre continuano a lottare. ma negli ultimi minuti non succede più nulla di eclatante.

Termina 2 a 2 la gara giocata in terra veneta tra Padova e Reggiana.

Riccardo Giovannetti